Pronostico Romania - Francia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Per spuntarla nel gruppo più rilevante della gara, la Francia dovrà battere la Romania, sulla carta la squadra più accessibile. A tale scopo, Raymond Domenech potrà contare su un gruppo facoltoso e ringiovanito. L’allenatore ha così convocato Benzema, Gomis o Nasri, preferendo fare a meno delle performance di Trézéguet. Altre pedine fondamentali della squadra come Henry, Ribery o Thuram ci saranno per guidare questa nuova generazione. Dall’altro lato c’è la Romania, una squadra che non va presa alla leggera. Essa è infatti finita in testa al suo gruppo di qualificazioni davanti all’Olanda.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Romania - Francia
- Per la Romania questa partita contro la Francia sarà la prima in fase finale di una grande gara dopo l’Euro 2000.
- Se è vero che la Romania non ha grandi star internazionali, può pur sempre contare su giocatori di gran talento come Chivu, Dica o Mutu.
- La Francia non ha più perso contro la Romania dal 1972 e in un'amichevole a Bucarest. In seguito, i Bleus hanno vinto in 4 riprese per 1 pareggio.
- La difesa rumena non è all’altezza del suo attacco e dovrebbe soffrire contro la velocità e la forza d'incursione del trio Ribery - Benzema - Henry.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Romania - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo