Europa - Europei
Pronostico Romania - Albania - Europei
da | in Pronostico Europei
Sconfitta di misura (2-1) dalla Francia nel match d’apertura degli Europei, i Rumeni sono stati autori di un’altra buona prestazione contro la Nati (1-1) al Parco dei Principi. Un punto che permette agli uomini della coppia Iordanescu - Moldovan di mantenere delle speranze di qualificazione agli ottavi in caso di successo contro l’Albania. La formazione di De Biasi ha dimostrato di essere solida sia contro la Svizzera (0-1) che contro la Francia (0-2), ma poco fortunata. Con le spalle al muro, Lorik Cana (al rientro dopo la giornata di squalifica) e compagni hanno ancora una piccola speranza di farcela, ma l’unico risultato possibile per fare ciò è la vittoria e sperare che tre punti siano sufficienti per essere tra le migliori quattro delle sei terze classificate. Le due squadre non possono permettersi calcoli, la vittoria è d’obbligo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Romania - Albania
- Gli Albanesi hanno tenuto bene contro la Francia, creando pure qualche occasione pericolosa. Comunque l’Albania resta una delle squadre meno forti dell’Euro.
- Con Kaserü, Andone, Stancu e Stanciu, la Romania dispone di elementi pericolosi nella fase offensiva. Contro l’Albania potrebbero adottare un modulo più offensivo, cosa non vista contro la Svizzera.
- L’Albania ha perso entrambe le partite giocate in questi Europei, esordio difficile.
- Dal 2006 in poi, le due squadre si sono affrontate cinque volte, con 3 vittorie rumene e 2 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Romania - Albania
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo