Italia - Coppa Italia
Pronostico Roma - Virtus Entella - Coppa Italia
da Marco | in Pronostico Coppa Italia
Dopo Lazio-Novara toccherà alla Roma l'altra sfida contro una squadra di Lega Pro negli ottavi di finale di Coppa Italia: all'Olimpico arriverà in visita la Virtus Entella che si è spinta fino a questo punto della competizione facendo fuori nell'ordine Siena e Salernitana e soprattutto Genoa in trasferta. La squadra di Eusebio Di Francesco deve lasciarsi alle spalle una parte finale di 2018 abbastanza negativa anche se negli ultimi due turni erano arrivati 6 punti e a Parma, lo scorso 29 dicembre, la Roma si era imposta per 0-2 con reti di Bryan Cristante e Cengiz Under. La Virtus Entella allenata da Roberto Boscaglia ha invece chiuso il 2018 pareggiando in casa contro il Gozzano per 0-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Virtus Entella
- La Roma ha vinto 3 delle ultime 4 gare disputate.
- Ci sono stati 5 Over 2.5 nelle ultime 7 partite stagionali della Roma.
- In 5 delle ultime 7 gare disputate dalla Roma entrambe le squadre hanno segnato.
- La Virtus Entella è senza sconfitte da 4 gare ufficiali con 2 vittorie e 2 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Virtus Entella
Puntiamo sul Parziale/Finale 1/1 per avere una quota degna di nota. I giallorossi sono largamente favoriti contro una rivale inferiore di due categorie e non possono lasciarsi scappare la chance di conquistare i quarti della coppa nazionale.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo