Italia - Serie A
Pronostico Roma - Torino - Serie A
da in Pronostico Serie A
Dopo la sconfitta nel derby i giallorossi riprendono il tortuoso percorso per la zona coppe. La Lupa si trova al settimo posto a soli 2 punti in più rispetto ai granata, autori di un mercato decisamente meno dispendioso. La formazione di Ventura è l'unica assieme alla Juventus a non aver mai perso in trasferta. Lontano da Torino i granata hanno raccolto 8 punti evidenziando una forte tendenza al pareggio (5), vincendo solo a Bergamo (1-5). Male la Lupa nella sua tana con appena 8 punti fatti e 2 k.o. incassati (entrambi subendo 3 reti).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Torino
- La formazione di Zeman deve riscattarsi dopo il derby perso ma in casa spesso ha patito. La difesa è il reparto sotto accusa, troppo fragile e mal gestita dal tecnico. Basta pensare che all'Olimpico i giallorossi hanno incassato 10 reti.
- Il Torino non ha mai perso in trasferta dove ha raccolto 1 vittoria e 5 pareggi. I granata sono usciti con un punto da campi difficili come quello di Napoli e da Roma contro la Lazio.
- Il 4-3-3 sgangherato di Zeman è adatto per l'attacco ma non per la difesa (sempre bucata) come in parte il 4-2-4 di Ventura. Due schieramenti che prediligono la fase offensiva.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Torino
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo