Italia - Serie A
Pronostico Roma - Pescara - Serie A
da in Pronostico Serie A
Ultimi in classifica i Delfini si recano nella capitale per affrontare la Roma di Andreazzoli, reduce dal successo di San Siro valso la finalissima di Coppa Italia contro la Lazio, e dunque un pass per l'Europa League. I giallorossi non perdono in casa dal 2-4 contro il Cagliari della 23esima giornata, poi 3 successi consecutivi (contro Juve, Parma e Genoa) prima del pareggio (1-1) nel derby.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Pescara
- Pescara allo sbando più completo, reduce da 8 sconfitte consecutive. Nelle ultime 10 gare ha ottenuto un solo punto (1-1 al Barbera contro il Palermo).
- I Delfini in trasferta hanno perso 12 gare su 16. L'ultimo successo è quello al Franchi (il solo nel 2013), poi 9 sconfitte ed un pareggio.
- La Lupa in casa ha conquistato 28 punti perdendo solo 3 gare (contro Udinese, Bologna e Cagliari). L'attacco casalingo è tra i più prolifici con 33 reti fatte. La difesa interna però è la peggiore tra le prime sette squadre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Pescara
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo