Italia - Serie A
Pronostico Roma - Napoli - Serie A
da in Pronostico Serie A
I giallorossi, complice la sconfitta col Chievo e il pareggio esterno col Milan, hanno abbandonato il sogno di raggiungere il quinto posto che vale l'Europa (l'unico modo rimasto è vincere la Coppa Italia). Gli Azzurri grazie agli ultimi 9 risultati consecutivi hanno difeso la seconda piazza, l'ultima sconfitta risale al 10 marzo contro il Chievo (2-0).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Napoli
- Dopo 6 risultati utili in casa, la Roma è caduta inaspettatamente contro i clivensi di Corini. Si tratta della quarta sconfitta interna per i giallorossi.
- Gli Azzurri hanno vinto le ultime 2 esterne (senza subire reti) e hanno il secondo miglior rendimento in trasferta con 32 punti fatti. Appena 4 le sconfitte subite (contro Juve, Atalanta, Inter e Chievo).
- I partenopei non perdono in casa della Lupa da 2 gare (2-0 nel 2010/11 e 2-2 nel 2011/12). L'ultima sconfitta è il 2-1 del 2009/10, la seconda nelle ultime 6 sfide dirette nella capitale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Napoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo