Italia - Serie A
Pronostico Roma - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
La gabbia di Corini e la nebbia di Verona hanno fermato i giallorossi al Bentegodi interrompendo così una serie di 5 vittorie consecutive. Nelle ultime 7 gare disputate su tutti i fronti invece i rossoneri hanno raccolto 6 successi perdendo solo contro lo Zenit a San Siro. La sconfitta di Verona ha reso la sfida ancora più interessante dal momento che le due squadre sono divise da appena 2 punti. La Lupa in casa ha fatto 15 punti perdendo contro Bologna e Udinese, il Diavolo invece lontano da San Siro ha guadagnato 12 punti perdendo solo 2 volte (Udinese e Lazio) contro le 4 sconfitte casalinghe. Sfida che si preannuncia molto interessante: i rossoneri nelle ultime 9 visite alla capitale hanno ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Milan
- Anche se la Lupa è una macchina da gol a Verona non è andata a segno, fatto mai successo prima in stagione. La difesa interna inoltre è una delle peggiori con 12 gol incassati.
- Il Diavolo in trasferta può vantare il miglior attacco con 18 centri realizzati, la difesa però non regge il passo ed ha subito 14 gol.
- I rossoneri in trasferta hanno sempre subito almeno una rete trovando sempre la via del gol, i giallorossi in casa hanno sempre segnato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo