Italia - Serie A
Pronostico Roma - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Sembra lontano il Milan che spaventava l’avversario a ogni uscita. Con difficoltà ad imporre il loro gioco e facendo troppo affidamento sulle ispirazioni del trio brasiliano Kaka – Pato – Ronaldinho, gli uomini di Ancelotti hanno già perso tutte le possibilità di aggiudicarsi lo Scudetto e dovranno lottare per rimanere sul podio. La trasferta all’Olimpico si annuncia complicata per un Milan che scricchiola di fronte ai giganti della Serie A come testimonia lo scacco concesso a Torino (4-2). Non è sicuro che il contributo di Beckham basti a invertire questa tendenza. La Roma, invece, dopo un inizio di stagione complicato, si è ristabilita insieme al capitano Francesco Totti. Per questa partita dovrà fare a meno di lui, il numero 10 romano è ancora infortunato e sarà di sicuro sostituito dal francese Jérémy Ménez. In ogni caso, la Roma sembra abbastanza solida per contrastare i rossoneri sempre stanchi sull’asse difensivo dove sono ancora privi di Gattuso e Nesta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Milan
- La Roma è la squadra più in forma del momento visto che prima della tregua poteva vantarsi di una serie di cinque vittorie consecutive, prima di cadere a Catania. Solo l’Inter ha fatto meglio sullo stesso periodo.
- Nelle ultime quattro stagioni, i rossoneri si sono imposti solo su una ripresa all’Olimpico : nel 2005, un bel po’ di tempo fa…
- Se si esclude lo schiaffo inflitto dall’Inter (0-4), la Roma si mostra inflessibile all’Olimpico.
- Bisogna risalire al 26 ottobre e a una trasferta a Bergamo, per trovare traccia di un successo rossonero lontano da San Siro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo