Italia - Serie A
Pronostico Roma - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dalle parti dello Stadio Olimpico ci si aspetta lo spettacolo. Il secondo posto del Campionato si gioca in questo scontro tra Roma e Milan. La Roma è a 3 punti dal Milan e può raggiungerlo in caso di successo. I giallorossi sperano di proseguire sulla scia dell’invincibilità (16 partite), serie in cui l’attacco giallorosso non è rimasto muto neanche una volta. Con 10 goal segnati nelle ultime 4 uscite, il Milan ha mostrato di poter rispondere. Ronaldinho è incontenibile e trascina questa squadra rossonera. Piccolo neo : l’assenza di Pato, vittima di un infortunio. Ma tutto questo dovrebbe dare più spazio a Borriello.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Milan
- Dal 2004/2005, in 11 delle 15 partite che hanno visto la Roma opporsi a un colosso della Serie A (Juventus, Milan, Inter), le 2 squadre hanno segnato.
- Dal 2005/2006, 9 delle 13 trasferte del Milan presso una squadra favorita in Serie A (Roma, Inter, Juventus) hanno visto segnare le 2 squadre.
- In occasione delle ultime 3 Roma–Milan, le 2 squadre hanno segnato almeno un goal.
- La Roma possiede il quarto miglior attacco in casa ; il Milan è il quarto miglior attacco in trasferta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo