Italia - Coppa Italia
Pronostico Roma - Lazio - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
Roma e Lazio hanno chiuso il campionato rispettivamente al sesto e al settimo posto divise da un solo punto e accomunate dalla mancata qualificazione per l'Europa League. Nella finale di domenica pomeriggio (come voluto dal prefetto) giallorossi e biancocelesti si contendono, quindi, anche l'Europa nella prossima stagione, altra benzina sul rogo che alimenta la fortissima rivalità nella capitale. Atmosfera tesissima all'Olimpico e presumibilmente parecchio nervosismo in campo considerando la posta in palio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Lazio
- Dopo una lunga stagione, le Aquile d Petkovic si sono ritrovate con un pugno di mosche in mano. Con la Coppa Italia l'esito finale sarebbe positivo, ma è un discorso che vale anche per la Lupa.
- I biancocelesti approdano in finale dopo aver eliminato Siena, Catania e Juventus, vincendo 3 gare e pareggiando a Torino (1-1 allo Juventus Stadium).
- Leggermente più complicato il percorso della Lupa che ha dovuto eliminare Atalanta, Fiorentina e Inter raccogliendo tuttavia 4 vittorie (mai ai rigori).
- Il fatto di giocare all'Olimpico e davanti al proprio pubblico renderà il confronto sostanzialmente pari. La stagione dei biancocelesti è stata però più ricca e travagliata e la forma potrebbe non essere al meglio (vedi ultima gara persa col Cagliari).
- Lazio imbattuta negli ultimi 4 derby (3 vittorie consecutive prima del pareggio di aprile per 1-1). L'ultimo successo della Roma è il 2-0 del marzo 2011, fu il quinto consecutivo. Riepilogando, gli ultimi 10 scontri diretti sono terminati con 4 successi per le Aquile, un pareggio e 5 trionfi per la Lupa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Lazio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo