Italia - Serie A
Pronostico Roma - Lazio - Serie A
da | in Pronostico Serie A
La Roma ha di che disperarsi dopo il pareggio ottenuto a Bologna. Dominante e in vantaggio per buona parte della partita, la Roma incassa uno stupido autogoal durante il recupero. Una sconfitta sotto forma di colpo di fortuna per una squadra che aveva reagito dopo la vittoria in Champions League contro il Chelsea. Se la Roma ritrova gradualmente il suo gioco, la Lazio non mostra grandi cose in campo. Tuttavia, bisogna aspettarsi risultati nonostante tutto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Lazio
- La Roma è stata protagonista di un vero exploit in Champions League imponendosi per 3-1 contro il Chelsea, leader del Campionato inglese. Il Chelsea aveva incassato solo 5 goal dall’inizio della stagione.
- Se la difesa della Lazio in casa è eccezionale (2 goal incassati), fuori casa non è così. È in trasferta che la Lazio incassa tutti i suoi goal, visto che ne ha presi 10 in 5 incontri.
- Philippe Mexès e il portiere Doni, usciti contro il Bologna a partita inoltrata per infortunio, saranno di ritorno tra gli undici giallorossi per questo derby. Assente contro la Juve, Totti ha segnato il solo goal romanista dell’incontro col Bologna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Lazio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo