Italia - Serie A
Pronostico Roma - Juventus - Serie A
da in Pronostico Serie A
È troppo presto per stabilirlo, ma forse il problema dei giallorossi non era solo il boemo. Aurelio Andreazzoli ha debuttato sulla panchina a Marassi, perdendo 3-1, ed ora si prepara ad una sfida sentitissima nella capitale, in subbuglio tra il rigore di Osvaldo e le dimissioni del Papa. La sfida contro il Celtic, una vittoria che ha ipotecato i quarti, ha dato nuovo vigore ai campioni d'Italia in carica, reduci in campionato dal gran successo interno contro i Viola. La formazione di Conte in trasferta ha perso solo a San Siro (1-0 contro il Milan) e vanta il miglior rendimento, avendo vinto più di tutte le altre squadre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Juventus
- Lontano dallo Stadium la Vecchia Signora ha raccolto 26 punti sui possibili 33. L'attacco è il migliore (23) così come la difesa (8).
- La Lupa in campionato non ha ancora vinto nel 2013, l'ultimo successo è il 4-2 all'Olimpico contro il Milan. In casa i giallorossi hanno perso 3 volte (contro Bologna, Udinese e Cagliari), subendo in totale 19 reti.
- La Roma all'Olimpico non ha subito reti solo contro Atalanta e Torino, ma è sempre andata a segno.
- I bianconeri hanno vinto 6 delle ultime 7 sfide dirette all'Olimpico, tutte consecutive, il pareggio per 1-1 della scorsa stagione ha interrotto la serie. L'over 2,5 si è verificato 5 volte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo