Italia - Serie A
Pronostico Roma - Juventus - Serie A
da | in Pronostico Serie A
È un dato di fatto: la Roma non fa più paura. In un momento in cui diverse squadre sono giunte a sconvolgere la gerarchia in Serie A (Napoli, Udinese), i giallorossi non riescono più a esistere. Per la Juve, tornata in carreggiata dopo aver attraversato un periodo delicato, è il contrario. E il minimo che possiamo dire, è che il nuovo volto dei bianconeri fa davvero paura. Equipaggiata per il titolo, con 8 vittorie e 5 pareggi, la Juve è ancora imbattuta in Campionato. Inoltre, lontano da Torino, la Vecchia Signora ha già dimostrato un'ottima capacità di gestire le grandi partite. Va detto che gli uomini di Antonio Conte hanno ottenuto preziose vittorie in casa interista (1-2), dalla Lazio e hanno ancora tenuto in scacco i napoletani (3-3). Duramente sconfitti nella loro ultima trasferta a Firenze (3-0), i giallorossi dovranno servirsi di questo grande appuntamento per uscire dall’impasse, oppure finiranno ancora di più nell’anonimato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Juventus
- Questa stagione, in 5 delle 6 partite della Roma giocate allo Stadio Olimpico, entrambe le squadre coinvolte hanno segnato.
- Nella stagione in corso, in Serie A, entrambe le squadre coinvolte hanno trovato la via del gol in 2 delle 3 trasferte più pericolose della Juve (contro Inter, Lazio e Napoli).
- Entrambe le squadre hanno segnato in 3 delle ultime 4 Roma-Juve.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo