Italia - Coppa Italia
Pronostico Roma - Inter - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
Il pareggio del posticipo è stato una delusione per giallorossi e nerazzurri in lotta per il terzo posto che vale la Champions League. La bagarre per l'Europa però si fa sempre più intensa in campionato, e la Lupa rischia anche di starne fuori (con il ritorno del Milan), perciò la Coppa Italia assume molta importanza. Quello di domenica scorsa è stato il primo pareggio nelle ultime 10 sfide dirette nella capitale tra le due squadre, l'ultima volta rivali nella competizione nel 2010/11 (2-1 complessivo nelle semifinali). Con Sneijder ceduto al Galatasaray, lo spogliatoio dell'Inter riacquista un po' di pace ma le tante assenze, specialmente in difesa, potrebbero pesare contro una Roma sempre molto spregiudicata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Inter
- La formazione di Zeman è arrivata in semifinale dopo aver espugnato il Franchi (0-1), la seconda squadra ad averlo fatto fin ora, dimostrando maturità tattica ed un organico di primo livello.
- Dopo la sconfitta del San Paolo contro il Napoli (4-1 nella prima gara dell'anno), le successive 3 gare dei giallorossi sono terminate tutte con l'Under 2,5 stranamente.
- 7 gare interne su 11 della Roma sono terminate con l'Over 2,5 (le ultime contro Milan e Fiorentina, entrambe finite con 4-2).
- Dopo 4 sconfitte consecutive in trasferta senza segnare, il pareggio di Roma segna un passo in avanti per la formazione di Stramaccioni che oltre al punto preso è tornata al gol dopo 270 minuti d'astinenza lontano da San Siro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo