Italia - Serie A
Pronostico Roma - Inter - Serie A
da in Pronostico Serie A
L'integralista boemo nella seconda parentesi giallorossa si è dimostrato più flessibile nei momenti di difficoltà: la vittoria contro la Fiorentina al Franchi nei quarti di Coppa Italia sfoggiando un inedito 3-43 lo dimostra. Si tratta della prima gara casalinga nel 2013 per la Lupa, reduce da 3 trasferte consecutive, di cui 2 in campionato (perse contro Napoli e Catania). Nella capitale la truppa di Zeman ha vinto le ultime 5 gare casalinghe, siglando 17 reti e subendone appena 5. Trasferta delicatissima per i nerazzurri, freschi dei trionfi interni Pescara e Bologna: la gara di Coppa Italia, protrattasi fino ai supplementari, potrebbe costituire un problema per gli uomini di Stramaccioni non al meglio, specialmente in difesa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Inter
- L'Inter ha perso le ultime 4 trasferte (contro Parma, Lazio e Udinese), subendo 8 reti e realizzandone 2. Il bilancio esterno dei nerazzurri rimane comunque il secondo migliore per quanto fatto prima, ovvero per le 6 vittorie consecutive ottenute.
- Gli ultimi 10 scontri diretti nella capitale sono terminati con 6 vittorie per i giallorossi (l'ultima è il 4-0 della passata stagione) e 4 per l'Inter (l'ultima è l'1-0 arrivato nelle semifinali di Coppa Italia del 2010/11).
- L'involuzione esterna dell'Inter è figlia di un calo di forma dovuto ad una stagione che è iniziata prima rispetto agli altri. Anche con Pescara e Bologna, specialmente con la seconda, si è vista una tenuta precaria.
- I giallorossi in casa non perdono da ottobre (2-3 contro l'Udinese) e sono reduci da 5 vittorie consecutive, l'ultima contro il Milan.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo