Italia - Serie A
Pronostico Roma - Inter - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il campione in carica domenica affronta in Campionato la seconda in classifica della scorsa stagione. L’Inter è su un'onda positiva e attualmente occupa il secondo posto della Serie A dietro l’Udinese per differenza reti. Gli uomini di Mourinho sembrano partiti col piede giusto per aggiungere un nuovo Scudetto all’albo d’oro della squadra. I rivali giallorossi non seguono la stessa direzione. La Roma è quattordicesima e conta già 6 punti di ritardo sull’Inter. I giallorossi sono ormai più vicini alla zona retrocessione che al podio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Inter
- 7 degli ultimi 10 confronti tra le due squadre si sono conclusi con un risultato di minimo 3 goal. Nel maggio del 2007 possiamo addirittura notare una sorprendente vittoria della Roma per 6-2 in Coppa Italia.
- La difesa romanista è tra le più permeabili della Serie A. La Roma ha incassato 8 goal in 6 partite di Campionato e 3 in 2 incontri di Champions League.
- La Roma deve fare i conti con diverse assenze. I difensori titolari Mexes e Panucci sono squalificati, mentre Cassetti è infortunato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo