Italia - Serie A
Pronostico Roma - Fiorentina - Serie A
da in Pronostico Serie A
Gara che sulla carta dovrebbe trasudare spettacolo. Da una parte l'integralismo tattico di Zeman, sempre votato all'attacco, dall'altra l'organizzazione tattica dei Viola con un centrocampo che ricama calcio di gran qualità. La Lupa sembra aver risolto qualche problema in difesa dal momento che arriva all'appuntamento con alle spalle 3 vittorie consecutive. Stop inatteso invece per i toscani, bloccati in casa dalla Sampdoria, con un pareggio viziato dalle tante assenze (Toni, Roncaglia, Jovetic...). I Viola fuori dal Franchi hanno fatto 9 punti subendo appena 2 sconfitte (2-1 contro Napoli ed Inter). La truppa di Zeman nella capitale ha fatto 11 punti uscendo sconfitta contro Bologna e Udinese (in entrambi i casi per 2-3).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Fiorentina
- Le ultime 10 trasferte della Fiorentina all'Olimpico contro la Lupa sono terminate con una vittoria, un pareggio e 8 sconfitte. In 5 casi si è verificato l'Over 2.5.
- La Fiorentina per gioco è superiore alla Roma di Zeman, che pecca in difesa rispetto ai Viola, sebbene questi ultimi perdano un po' di smalto in trasferta.
- Dopo la batosta nel derby, il maestro boemo ha rimescolato le carte e coperto più la difesa con il centrocampo. Nelle ultime 3 gare i giallorossi hanno segnato 6 reti subendone appena 2 (fatto strano).
- Anche la difesa Viola ultimamente dimostra di avere qualche amnesia avendo subito regolarmente almeno una rete nelle ultime 5 gare di campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo