Europa - Europa League
Pronostico Roma - Feyenoord - Europa League
da in Pronostico Europa League
Venti punti dalla capolista PSV Eindhoven in un campionato, l'Eredivisie, ben al di sotto della Serie A e due sconfitte, con Heerenveen ed Heracles nelle ultime due trasferte. I dati ci dicono che la Roma parte strafavorita nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Feyenoord. Gli uomini di Rudi Garcia non vincono in casa (nei 90 minuti, quindi va escluso il 2-1 di Coppa Italia con l'Empoli arrivato nei supplementari, ndr) da Roma-Inter del 30 novembre. Troppo tempo per una squadra che aveva ben altre velleità. Ma la gara di coppa può far dimenticare lo 0-0 di domenica contro il fanalino Parma.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Feyenoord
- Il Feyenoord ha perso le ultime due partite in trasferta in campionato: con l'Heerenveen per 3-1 e con l'Heracles per 2-0.
- Il Feyenoord ha vinto solo 1 delle ultime 11 gare disputate in trasferta in Europa.
- La Roma potrà contare sul pubblico dell'Olimpico che, nonostante il momento non proprio positivo, aiuterà la squadra di Garcia.
- La Roma ha un organico decisamente migliore di quello del Feyenoord.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Feyenoord
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo