Europa - Champions League
Pronostico Roma - Chelsea - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma, in crisi nera in campionato, affronta sul terreno dell’Olimpico il Chelsea di Scolari. Per i giallorossi è un periodaccio. L’allenatore Spalletti sembra non riuscire più a dare la giusta scossa ai suoi giocatori. Il momento è molto delicato, ma la Roma ha l’ultima possibilità per riconquistare il cuore dei tifosi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Chelsea
- Spalletti non ha paura, o almeno cerca di non trasmetterla ai suoi giocatori in un momento in cui serve mostrare carattere e soprattutto cuore. Niente ritiro, quindi, ma piena fiducia a una squadra in difficoltà il cui problema principale è mantenere l’autostima.
- Nella gara di Londra, quindici giorni fa, i Blues hanno ottenuto una vittoria nella fase finale della partita. I Giallorossi non avevano demeritato, ma l’esperienza ha fatto la differenza.
- L’unico precedente in Italia tra Roma e Chelsea risale alla Coppa Uefa 1965-66, quando il match terminò a reti inviolate. L’ultima vittoria della Roma ai danni di una squadra inglese risale invece al 4 aprile 2007, quando i Giallorossi superarono per 2-1 il Manchester Utd. L’ultima sconfitta dei Blues in Italia risale alla Coppa delle Coppe 1997-98 (1-0 con il Vicenza).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo