Italia - Serie A
Pronostico Roma - Carpi - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Sei partite giocate tra campionato e Champions League e un grosso problema per la Roma di Rudi Garcia: i gol subiti. Sono cinque, infatti, le partite in cui i giallorossi hanno incassato almeno una rete in questo primo scorcio di stagione. Nelle ultime due gare è arrivato solamente un punto e la sconfitta per 2-1 a Genova contro la Sampdoria ha ridimensionato le velleità di una squadra che ora nella corsa scudetto ha già 7 punti di ritardo dalla capolista Inter. Per il Carpi, invece, l'ultima partita ha detto del secondo punto in campionato grazie allo 0-0 casalingo contro il Napoli. Nelle ultime due giornate la squadra di Fabrizio Castori ha faticato a trovare la via della porta avversaria, ma se la Roma concederà qualcosa il Carpi dovrà essere bravo ad approfittarne immediatamente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Carpi
- La Roma ha subito gol in 5 delle prime 6 gare stagionali tra campionato e Champions League.
- La Roma ha sempre subito gol in casa: 2-1 con la Juve, 1-1 con il Barcellona e 2-2 contro il Sassuolo.
- Il gol al Carpi manca da 206 minuti, ma la squadra di Castori in questa stagione ha già segnato 4 volte su 6 tra campionato e Coppa Italia.
- Prima sfida tra la squadra della capitale e il piccolo club emiliano.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Carpi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo