Europa - Champions League
Pronostico Roma - Bordeaux - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma di Spalletti affronta i francesi del Bordeaux nell’ultima giornata del gruppo A di Champions League. Si tratta del match fondamentale per la qualificazione agli ottavi, visto il grande equilibrio nel girone. La classifica vede i giallorossi in testa con 9 punti, seguiti dal Chelsea a 8 e dal Bordeaux a 7. Queste tre squadre si giocano il passaggio, il Cluj può puntare al massimo alla Uefa. Alla Roma basta il pari per andare agli ottavi, la vittoria porterebbe il primo posto matematico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Bordeaux
- L’unico precedente tra giallorossi e girondini è nettamente in favore della Roma, che nel terzo turno della Coppa Uefa 1990-91 si era imposta all’Olimpico col punteggio di 5-0. Le altre tre gare disputate in casa contro formazioni transalpine si sono tutte concluse con dei pareggi, contro Monaco, Strasburgo e Lione.
- Sarebbe un errore imperdonabile giocare per il pareggio. Ne è consapevole Spalletti, che manderà in campo la miglior formazione possibile. Il Bordeaux è obbligato a vincere, considerando che è dietro la Roma e al Chelsea, che gioca in casa contro il ridimensionato Cluj. Questo sarà un vantaggio per i giallorossi, che potranno giocare in contropiede, senza scoprirsi troppo e sfruttando i buchi che la difesa francese sarà costretta a lasciare.
- Tra i convocati per la partita ci sarà Mirko Vucinic, assente domenica contro il Chievo. Tra gli assenti vi saranno Pizarro, Aquilani, Tonetto e Taddei. Probabile la presenza del ritrovato Menez.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Bordeaux
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo