Europa - Champions League
Pronostico Roma - Bayer Leverkusen - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma di Rudi Garcia ha fallito il primo allungo della stagione in Serie A e dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter per 1-0 - la terza stagionale dopo quelle sui campi di Sampdoria e Bate Borisov - ha immediatamente voltato pagina per rilanciarsi in Champions League. L'ultimo posto nel Gruppo E con 2 pareggi in 3 partite impone una prestazione superlativa nella sfida dell'Olimpico contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi devono conquistare il successo contro una squadra con cui hanno pareggiato già nella gara di andata a causa di una gestione scellerata del finale e che nell'ultimo turno di campionato è stata sconfitta per 2-1 sul campo del Wolfsburg.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Bayer Leverkusen
- In stagione la Roma non ha mai perso all'Olimpico e ha conquistato 4 successi in 6 gare tra campionato e Champions League.
- Il Bayer Leverkusen ha già fatto registrare 6 sconfitte in trasferta in questa stagione tra tutte le competizioni.
- L'Olimpico è stato fatale al Bayer Leverkusen già nel preliminare di Champions contro la Lazio quando le 'Aspirine' furono sconfitte per 1-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Bayer Leverkusen
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo