Europa - Champions League
Pronostico Roma - Bate Borisov - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma di Rudi Garcia non sta attraversando un grande momento, dirigenza e tifoseria sono abbastanza deluse da una squadra che fino a qualche settimana fa aveva ben altre mire e che non vince da un mese. I giallorossi, però, hanno la grossa chance di conquistare in casa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e dovranno provarci cercando di battere i bielorussi del BATE Borisov, di certo non irresistibili anche se l'unico successo finora l'hanno conquistato proprio contro Dzeko e compagni nella gara di andata. La Roma è reduce dal pareggio in trasferta contro il Torino per 1-1 mentre, fermo il campionato bielorusso per la sosta invernale, il BATE è arrivato nella capitale già da qualche giorno dove ha potuto preparare la gara in assoluta tranquillità.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Bate Borisov
- In questa edizione della Champions League, la Roma ha vinto in casa contro il Bayer Leverkusen e ha pareggiato contro il Barcellona.
- La Roma ha la grande occasione di bissare il successo contro il Leverkusen dopo aver mancato la vittoria in Champions in 9 delle ultime 10 partite disputate.
- Il BATE Borisov ha perso le prime due partite in trasferta incassando 7 reti complessive e segnandone solo 1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Bate Borisov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo