Italia - Serie A
Pronostico Roma - Atalanta - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il sorpasso dei cugini che hanno “usurpato” il secondo posto con la roboante vittoria contro l’Empoli, può rappresentare uno spartiacque della stagione della Roma: reagire o crollare? La risposta la può dare la partita dell’Olimpico contro l’Atalanta. Un’Atalanta che viene da un’importantissima vittoria in casa contro il Sassuolo (2-1) che, anche grazie alla contemporanea sconfitta del Cesena e del Cagliari, ha ridato un po’ di serenità in casa bergamasca. La salvezza non è ancora certificata, e per questo i giallorossi non si aspettino di trovarsi di fronte un avversario accomodante, ma di certo ora è più vicina. Per quanto riguarda la squadra di Garcia, il pareggio di Torino contro i granata ha confermato – qualora ce ne fosse ancora bisogno – che il “paziente” resta sotto osservazione per evitare complicazione. A Totti e compagni il compito di dichiarare chiusa la convalescenza.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - Atalanta
- La Roma ha vinto l’ultima all’Olimpico contro il Napoli dopo più di 4 mesi di pareggi (e una sconfitta con la Samp) casalinghi.
- Il ruolino fuori casa dei nerazzurri è tutt’altro che invidiabile: 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte finora.
- Nelle ultime 16 partite disputate in campionato la Roma ha segnato più di 1 gol in sole 2 occasioni (nel derby e a Cagliari).
- L’Atalanta ha la terza peggiore media gol di tutta la Serie A: peggio dei bergamaschi (0,87 reti a partita) hanno fatto solo Parma e Chievo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo