Italia - Serie A
Pronostico Roma - AC Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Vincendo il doppio confronto col Real Madrid in Champions League, la Roma ha dimostrato ancora una volta in pieno tutte le sue capacità. Nonostante i 6 punti di ritardo sull’Inter, Totti e compagni ci credono ancora allo Scudetto. Per quanto riguarda il Milan, il titolo è fuori duscussione già da un bel po’. L’obiettivo numero uno dei lombardi è la qualificazione alla prossima Champions League. Con 1 punto di ritardo sulla Fiorentina a undici giornate dalla fine, i rossoneri hanno ancora tempo per fare la differenza, anche se il calendario dei viola sembra meno problematico. Ottenere un punto dalla Roma sarebbe una buona performance.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roma - AC Milan
- Fuori casa il Milan è la migliore squadra della Serie A. I rossoneri non hanno mai perso nelle ultime cinque trasferte.
- Tranne in occasione della trasferta a Parma, sul terreno avversario il Milan ha sempre segnato almeno un goal.
- In Campionato i giallorossi non incassano goal da sette partite consecutive allo stadio Olimpico.
- Nelle file del Milan, sono di ritorno Nesta, Gattuso, Jankulovski e Seedorf. Sono giocatori importanti per la squadra anche se l’unico a giocare titolare dovrebbe essere Gattuso.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roma - AC Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo