ATP - ATP Basel
Pronostico Roger Federer - Marius Copil - ATP Basel
da Marco | in Pronostici Tennis
Ci sono 90 posizioni di differenza in classifica tra lo svizzero Roger Federer e il rumeno Marius Copil che si affronteranno nella finale del torneo di Basilea, casa del maestro elvetico. Un Federer che allo Swiss Indoors ha già vinto 8 volte ed è il campione in carica. L'ex numero uno del mondo, oggi terzo nel ranking ATP, non vince da quando lo scoro 17 giugno trionfò a Stoccarda. Alle prese da tempo con un problema a una mano, Federer ha faticato un po' per tutta la settimana tranne in semifinale quando ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-1 6-4 in poco più di un'ora. Oggi se la vedrà con l'underdog di turno, l'outsider che come detto risponde al nome di Marius Copil, giocatore che proprio in questa stagione aveva raggiunto la prima finale della stagione, battuto all'ATP 250 di Sofia dal bosniaco Mirza Basic. Partito dalle qualificazioni, ha eliminato tra gli altri due top 10 come Marin Cilic e Alexander Zverev, quest'ultimo sconfitto in semifinale per 6-3 6-7(6) 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Roger Federer e Marius Copil a questa sfida
Gli ultimi risultati di Roger Federer e Marius Copil
4/6 (67%)
2/6 (33%)
27 ott 2018 - ATP Basel
13 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
12 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
10 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
3 set 2018 - ATP US Open
1 set 2018 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Roger Federer - Marius Copil
- Roger Federer ha già vinto 98 titoli in carriera, mentre Marius Copil finora ha trionfato solamente in tornei Challenger.
- Roger Federer è al quinto incontro della settimana, mentre per Marius Copil sarà l'ottava avendo giocato anche le qualificazioni.
- Roger Federer ha un bilancio di 7 vittorie e 1 sconfitta nel mese di ottobre.
- Roger Federer ha vinto 8 delle 13 finali giocate nella sua Basilea.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roger Federer - Marius Copil
A casa di Roger Federer bisogna avere una marcia in più per batterlo. Marius Copil è stato bravo ad arrivare fino a questo punto del torneo ma potrebbe patire l'emozione dell'evento. Consigliamo di puntare sullo svizzero vincente con un handicap di -3.5 sul totale game.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo