ATP - ATP Indian Wells
da Marco | in Pronostico ATP Indian Wells
Ha rischiato e ha perso il primo set, ma alla fine Roger Federer ha portato a casa la semifinale contro il croato Borna Coric(5-7 6-4 6-4) e per il secondo anno consecutivo giocherà la finale del torneo di Indian Wells. Sarà l'ottava volta all'atto finale per il tennista svizzero che sul cemento del torneo californiano ha già trionfato in cinque occasioni. Seconda finale a Indian Wells, invece, per Juan Martin Del Potro che nel 2013 fu sconfitto da Rafael Nadal. L'argentino non ha avuto grandi difficoltà a estromettere dal torneo il canadese Milos Raonic, battuto in semifinale per 6-2 6-3. I due si affronteranno in un match ufficiale per la 25esima volta in carriera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Federer, Roger - DEL Potro, Juan Martin
- Roger Federer conduce per 18-6 nei confronti diretti con Juan Martin Del Potro.
- Roger Federer inarrestabile nel 2018: 17 vittorie in 17 partite.
- Il gap si riduce tra i due sul cemento con Federer che proprio sul cemento ha perso 6 match contro Del Potro.
- Nel 2017, Federer ha battuto Del Potro 3 volte su 4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Federer, Roger - DEL Potro, Juan Martin
Puntiamo sul successo di Roger Federer. Il numero uno del mondo ha già battuto Del Potro a Indian Welle nel 2012 quando, ai quarti di finale, il risultato fu di 6-3 6-2 ed è in un periodo di forma eccezionale, capace di uscire anche dai momenti di difficoltà come nel match di semifinale con Coric.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo