ATP - ATP Stoccarda
Pronostico Roger Federer - Guido Pella - ATP Stoccarda
da Marco | in Pronostici Tennis
Il numero 2 del mondo, lo svizzero Roger Federer, affronta il numero 75 del ranking ATP, l'argentino Guido Pella, nei quarti di finale del torneo su erba di Stoccarda. Federer, che è rientrato alle competizioni dopo quasi tre mesi, ha superato all'esordio seppur con qualche difficoltà lo svizzero Mischa Zverev, il meno talentuoso dei due fratelli tedeschi di origine russa: 3-6 6-4 6-2 il risultato a favore di Federer. Per Guido Pella, invece, quella ai quarti di finale sarà la terza partita dopo le vittorie in due set al debutto contro l'australino John Millman e poi contro l'indiano Prajnesh Gunneswaran, quest'ultimo sconfitto per 7-6(4) 6-3. C'è un solo precedente tra i due giocatori, avvenuto a Wimbledon nel 2016.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Roger Federer e Guido Pella a questa sfida
Gli ultimi risultati di Roger Federer e Guido Pella
6/6 (100%)
0/6 (0%)
13 giu 2018 - ATP Stoccarda
17 mar 2018 - ATP Indian Wells
14 mar 2018 - ATP Indian Wells
10 mar 2018 - ATP Indian Wells
28 gen 2018 - ATP Australian Open
24 gen 2018 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Roger Federer - Guido Pella
- Roger Federer ha battuto Guido Pella per 7-6(5) 7-6(3) 6-3 nell'unico precedente giocatoa Wimbledon 2016.
- Guido Pella, che nella passata stagione aveva saltato tutti gli appuntamenti sull'erba, ha un bilancio in carriera di 4 vittorie e 6 sconfitte sull'erba.
- Roger Federer nella passata stagione ha perso una sola partita su erba, all'esordio proprio a Stoccarda, per poi vincere ad Halle e Wimbledon.
- Pella diede del filo da torcere a Federer nell'unico precedente su erba e ricordiamo che lo svizzero è al rientro alle competizioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roger Federer - Guido Pella
La quota interessante l'abbiamo pescata sulla lavagna di Betfair dove viene proposto un Over 20.5 a 1.91. Da provare stando all'unico precedente, alle buone prove proposte da Pella nei primi due match e a un Federer ancora in fase di rodaggio.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo