ATP - ATP Bastad
Pronostico Roberto Carballes Baena - Simone Bolelli - ATP Bastad
da Marco | in Pronostici Tennis
Simone Bolelli ha ancora tanto buon tennis da offrire e dopo aver superato un turno a Wimbledon, aiutato anche dall'ingresso in tabellone come lukcy loser, il tennista bolognese oggi numero 153 del mondo può sfruttare un sorteggio tutto sommato agevole al primo turno del torneo di Bastad, ATP 250 in corso di svolgimento sulla terra rossa svedese. Bolelli se la vedrà all'esordio nel main draw con lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 78 del mondo che dopo una toccata e fuga a Wimbledon (ko all'esordio con l'americano Harrison), è andato a giocare il Challenger di Braunschweig raggiungendo i quarti di finale. Si tratta del secondo confronto diretto in carriera tra i due tennisti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Roberto Carballes Baena e Simone Bolelli a questa sfida
Gli ultimi risultati di Roberto Carballes Baena e Simone Bolelli
2/6 (33%)
4/6 (67%)
5 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
3 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
28 mag 2018 - ATP Roland Garros
5 lug 2017 - ATP Wimbledon Championships
3 lug 2017 - ATP Wimbledon Championships
31 mag 2017 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Roberto Carballes Baena - Simone Bolelli
- Simone Bolelli ha superato due turni di qualificazione con altrettante "solide" vittorie per accedere al tabellone principale: con Pedro Martinez Portero per 6-2 6-3 e Viktor Galovic per 6-4 6-2.
- Terza apparizione in carriera per Bolelli a Bastad dove perse nel 2008 al primo turno contro Robin Soderling e nel 2012 al secondo contro David Ferrer.
- Nel 2018, Roberto Carballes Baena ha vinto il suo primo torneo a Quito (da qualificato) ma da allora non è più riuscito a trovare continuità.
- Nel precedente di Praga del 2015, si impose Bolelli per 6-3 7-6(1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roberto Carballes Baena - Simone Bolelli
La classifica non trae in inganno i bookmaker che danno favorito Simone Bolelli, consapevoli dell'enorme talento dell'italiano e del tennis che ha saputo esprimere anche nelle più recenti uscite al Roland Garros e a Wimbledon. Giochiamo sull'italiano vincente!
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo