ATP - ATP Auckland
Pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie - ATP Auckland
da Marco in Pronostici Tennis
Sarà tra il francese Richard Gasquet e il britannico Cameron Norrie la finale dell'ASB Classic di Auckland, in Nuova Zelanda, torneo ATP 250 che si concluderà ad un paio di giorni dall'inizio degli Australian Open. Il 27enne Norrie, numero 12 del mondo e che di questo torneo è la testa di serie numero 2, è riuscito a vincere in semifinale contro l'americano Jenson Brooksby per 6-3 6-4 dopo che nei due precedenti match aveva dovuto lottare tre set per avere la meglio del ceco Jiri Lehecka e dell'altro americano Marcos Giron. Il 36enne Gasquet, non compreso tra le prime quattro teste di serie, ha invece dovuto giocare un match in più: dopo aver superato in due set il neozelandese Kiranpal Pannu e il portoghese Joao Sousa, ha sconfitto in tre il belga David Goffin mentre non ha giocato la semifinale per ritiro del connazionale Costant Lestienne. Quello di Auckland sarà il primo testa a testa in carriera tra i due giocatori.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie
- Cameron Norrie è alla seconda finale ad Auckland dopo quella persa contro l'americano Tennys Sandgren nel 2019. Fu quella la sua prima finale in un evento del circuito ATP. Da allora Norrie ha giocato un totale di 11 finali vincendone 4.
- Sul cemento all'aperto, Norrie è all'ottava finale, ne ha vinte 3 su 7 finora in carriera e 1 su 3 nel 2022.
- Richard Gasquet non è mai giunto all'ultimo atto del torneo di Auckland, ha all'attivo 32 finali giocate nel Tour tra tutte le superfici vincendone 15.
- Nello specifico, sul cemento all'aperto Gasquet ha giocato 7 finali vincendone 2 e l'ultimo titolo risale al 2013 a Doha.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Cameron Norrie -1.5
Sisal Bonus Multipla
Sisal offre ai suoi clienti un valido motivo per iscriversi qui e giocare le multiple sullo Sport, di qualsiasi sport si tratti, su tutte le classi d’esito. Scommettendo infatti almeno cinque avvenimenti, tutti con quota maggiore di almeno 1.25, che si disputano non oltre il settimo giorno dalla convalida del biglietto, la vincita aumenterà di una percentuale che andrà dal minimo del 4% (cinque avvenimenti giocati) fino a un massimo del 250% (30 avvenimenti scommessi). Ogni evento aggiunto dunque genera un aumento in percentuale della vincita e permetterà di compensare il rischio con un bonus veramente importante.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo