Europa - Europei
Pronostico Repubblica Ceca - Croazia - Europei
da | in Pronostico Europei
Secondo gli addetti ai lavori, la Croazia è più di un outsider in questi Europei. Un’impressione confermata dalla prima uscita contro la Turchia, una vittoria arrivata grazie ad un gol eccezionale di Luka Modric, ma soprattutto per via di una bella prestazione collettiva. Adesso tocca confermarsi contro una squadra ceca che non ha sfigurato contro la Spagna. Sconfitta 0-1 solo nei minuti finali, la formazione guidata da veterani come Rosicky e Cech dovrà portare più avanti il suo raggio d’azione se vuole portare a casa dei punti importanti. I croati, favoriti, riusciranno ad imporsi nuovamente ed essere inseriti definitivamente tra i candidati al titolo?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Repubblica Ceca - Croazia
- Pur non avendo segnato contro la Turchia, Mandzukic è stato prezioso nelle trame croate. In forma, l’attaccante della Juventus dovrebbe presto sbloccarsi.
- Mandzukic ha messo a segno 5 reti negli ultimi cinque incontri con la maglia croata e può vantare 24 gol in 66 presenze.
- L’attaccante croato si è mostrato particolarmente inspirato contro la Turchia e potrebbe fare male alla difesa ceca. Giocatori come Perisic, Brozovic, Modric o Rakitic possono servirlo su un piatto d’argento.
- Con 8 reti messe a segno negli ultimi 11 match, Mario ha chiuso alla grande la stagione ed è pronto per segnare agli Europei.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Repubblica Ceca - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo