Europa - Europa League
Pronostico Rennes - Udinese - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Rilanciato in campionato, il Rennes ha grosse difficoltà sulla scena europea. In Europa League, i bretoni hanno all’attivo solo 2 punti in 4 giornate nel gruppo I. L’Udinese, invece, è in una buona posizione per qualificarsi direttamente ai sedicesimi di finale. Sì, perché nonostante la pesante sconfitta concessa a Madrid, presso dei Colchoneros difficili da dominare sulle loro terre (4-0), i friulani hanno già 7 punti. Allo Stadio de la Route de Lorient, il Rennes dovrebbe vincere per restare in vita. Nella partita di andata a Udine, gli uomini di Frédéric Antonetti avevano realizzato una bella performance (2-1). Per questo incontro, possiamo aspettarci di vedere una squadra rennese ambiziosa. Gli uomini di Guidolin, invece, dovrebbero approfittare della generosità difensiva di una difesa bretone tutt’altro che serena per ottenere almeno il punto del pareggio. È attesa una partita vivace!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Rennes - Udinese
- Questa stagione, in casa, il Rennes non si è ancora piegato in Europa League.
- Sulla scena europea, l’Udinese non è sempre al top. In Europa League, i friulani non vincono da 6 partite lontano dalle loro terre.
- L’Udinese ha subito una pesante sconfitta nell'ultima trasferta in casa dell’Atletico Madrid (4-0).
- In caso di vittoria, il Rennes potrebbe accarezzare la speranza di una qualificazione improbabile. Difficile immaginare che il Rennes abbandoni la gara senza battersi.
- Nelle ultime partite europee giocate in casa, il Rennes non ha mai perso!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Rennes - Udinese
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo