Italia - Serie A
Pronostico Reggina - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
La terza giornata di Serie A giocata questo week end ha segnato il ritorno delle grandi scuderie. Dopo 2 sconfitte consecutive in Campionato la crisi si era impossessata del Milan. Agli uomini di Ancelotti è servito poco tempo per reagire. I rossoneri si sono così imposti con autorevolezza contro la Lazio, pur sempre la squadra più in forma del momento. La Reggina, invece, ha subito il ritorno di un’altra squadra a caccia di risultati : la Roma. Anche i giallorossi si sono ripresi dopo una serie di sconfitte, imponendosi facilmente per 3-0 contro la Reggina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Reggina - Milan
- Dal 2005 in poi il Milan ha vinto 5 dei 6 incontri con la Reggina. La scorsa stagione, i rossoneri avevano segnato 5 goal in casa e si erano accontentati di una corta vittoria per 1-0 in Calabria.
- Il Milan resta fermo a 2 vittorie in una settimana. La squadra lombarda in effetti ha sconfitto il Zurigo in UEFA e la Lazio in Campionato. Su queste due partite, i rossoneri hanno segnato 7 goal e ne hanno incassati solo 2.
- La Reggina non ha ancora vinto in questa stagione. In 3 incontri, la squadra si è accontentata di un solo punto racimolato in casa contro il Torino e ha segato appena 2 goal.
- Nelle file del Milan tutti segnano. I 5 goal in Campionato sono stati segnati da 5 marcatori diversi (Seedorf, Kaka, Pato, Zambrotta, Ambrosini). Anche la panchina, con Ronaldinho e Shevchenko è ben fornita di potenziali marcatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Reggina - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo