Spagna - LaLiga
Pronostico Real Sociedad - Real Madrid - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Nella 37esima giornata di campionato, la penultima, la Real Sociedad accoglie il Real Madrid dell'ormai esonerato Mourinho, cullando sempre il sogno della Champions League (via preliminari). Col Valencia a pari punti (ma dietro per via degli scontri diretti) gli Erreala non possono permettersi passi falsi e devono solo vincere. Con le Merengues non sarà facile, anche se la sconfitta nella finale di Coppa del Re potrebbe averne minato ulteriormente il morale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Sociedad - Real Madrid
- Ultima trasferta col Real nella Liga per lo Special One dove tuttavia è fischiato come al Bernabeu. Il secondo posto è sicuro, c'è solo da difendere l'onore.
- In trasferta i blancos hanno ottenuto 31 punti con 5 sconfitte subite, l'ultima è con il Granada a febbraio, poi 4 vittorie e 2 pareggi.
- La Real Sociedad non perde in casa, nella Liga, da 13 gare. L'ultima sconfitta è arrivata con Espanyol (la seconda consecutiva, dopo quella con l'Atletico). Sono 36 i punti fatti all'Anoeta.
- Al Bernabeu finì 4-3 per le Merengues che soffrirono parecchio. Le ultime 5 sfide nei Paesi Baschi sono terminate con un pareggio e 4 vittorie per i blancos.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Sociedad - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo