Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Shakhtar Donetsk - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Undici gol nelle ultime due gare di campionato sono un bel biglietto da visita in vista della prima giornata di Champions League. Il Real Madrid di Rafa Benitez ospiterà al Santiago Bernabeu lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. Le due squadre arrivano all'appuntamento forti di un successo in larga misura nei rispettivi campionati: il Real ha battuto a Barcellona l'Espanyol per 6-0, mentre lo Shakhtar si è imposto a Kharkiv contro il Metalist per 5-0. Cristiano Ronaldo e compagni, però, hanno le possibilità e capacità di superare in larga misura anche i gialloneri ucraini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Shakhtar Donetsk
- Il Real Madrid ha finora giocato tre gare di campionato e non ha subito neppure un gol.
- Cristiano Ronaldo è in vena di rispondere alle polemiche dopo le prime due gare a secco. Lo ha già dimostrato contro l'Espanyol segnando 5 delle 6 reti madrilene.
- Lo Shakhtar ha già giocato due turni preliminari di Champions e in trasferta ha fatto 0-0 contro il Fenerbahce e 0-1 contro il Rapid Vienna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Shakhtar Donetsk
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo