Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Roma - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma si presenta al Santiago Bernabeu di Madrid per affrontare il Real nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il biglietto da visita del 4-1 inflitto in casa alla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato. Il Real, però, ha risposto con un ancora più sontuoso 7-1 con cui le merengues hanno annichilito il Celta al Bernabeu. Cristiano Ronaldo e compagni partono ancora largamente favoriti nel match di ritorno dopo la vittoria per 2-0 nella gara di andata e cercano il bis dopo il 4-2 del 2004, unica volta in cui il Real ha battuto la Roma nel tre precedenti in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Roma
- Con il Celta, nell'ultimo turno di campionato, il Real è tornato a vincere in casa dopo il ko nel derby. Tra campionato e coppe sono 9 le vittorie del Real nelle ultime 10 gare in casa.
- Il Real Madrid ha già battuto la Roma per 2-0 nella gara di andata a Roma.
- La Roma viene da un filotto di 7 vittorie di fila in campionato. Unico neo la sconfitta con il Real proprio in Champions.
- In questa stagione la Roma ha già giocato in Spagna, ma sul campo del Barcellona, perdendo per 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo