Europa - Eurolega
Pronostico Real Madrid - Panathinaikos - Eurolega
da Marco | in Pronostico Eurolega
Dopo aver conquistato la vittoria in gara-3, la prima in casa, per 81-74, il Real Madrid di Pablo Laso può conquistare il biglietto per la final four di Eurolega battento in casa il Panathinaikos che non aveva sfruttato al meglio le prime due gare ad Atene, vincendo la prima e perdendo poi la seconda. Per il Real l'occasione è ghiotta visto che in caso di sconfitta tutto verrebbe rimandato all'ultima gara, ancora sul capo dei greci allenati da Xavi Pascual. Felipe Reyes e compagni dovranno sfruttare al meglio anche la forza del pubblico dello WiZink Center per cercare di centrare la decima partecipazione della loro storia alla Final Four di un torneo che fino ad oggi li ha visti vincitori 9 volte (compresi gli anni in cui la final four non si disputava).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Panathinaikos
- Tra Eurolega e campionato, il Real Madrid ha vinto le ultime 8 partite disputate al WiZink Center.
- Il Real Madrid ha sconfitto il Panathinaikos negli ultimi 4 confronti diretti disputati al WiZink Center.
- Negli ultimi 15 confronti diretti ci sono state 9 vittorie del Real e 6 del Panathinaikos.
- Negli ultimi 8 confronti, il Real Madrid ha perso il primo quarto in 6 occasioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Panathinaikos
Per il Real Madrid c'è la grande occasione per poter eliminare il Panathinaikos dal torneo. Nell'ultimo confronto di mercoledì 25 aprile, i blancos hanno chiuso in vantaggio il primo tempo e hanno poi vinto la partita. Opzione che scegliamo anche per questa sfida.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo