Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Manchester United - Champions League
da in Pronostico Champions League
Tutta la stagione del Real Madrid si concentra nella doppia sfida coi Diavoli Rossi: l'obiettivo dichiarato della Casa Blanca è la decima, ma contro il Manchester United le probabilità di passare sono del 50%. Primo in Premier League, lo United sfoggia la consueta organizzazione di gioco, rispetto alla passata stagione (quando non riuscì a qualificarsi agli ottavi) anche un Van Persie in più. Si tratta della prima sfida di Cristiano Ronaldo contro il suo ex club, la nostalgia bloccherà l'asso portoghese che brama un ritorno all'Old Trafford?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Manchester United
- Il Real Madrid al Bernabeu non ha ancora perso in stagione, in 19 gare ha ottenuto 15 vittorie e 4 pareggi (contro Borussia Dortmund, Valencia, Barcellona ed Espanyol).
- In Premier League lo United vanta il miglior rendimento esterno (con 29 punti fatti sui 39 possibili), in Europa l'unica sconfitta è arrivata a Istanbul contro il Galatasaray ma a qualificazione già sicura.
- In totale sono 18 le trasferte disputate dai Red Devils: 12 le vittorie, 3 i pareggi e 3 le sconfitte. Non male.
- Le ultime 2 trasferte dei Red Devils al Bernabeu sono terminate con un pareggio (0-0 nei quarti d'andata del 1999/2000) e una sconfitta (3-1 nei quarti d'andata del 2002/3).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo