Spagna - LaLiga
Pronostico Real Madrid - Malaga - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
I Boquerones lottano per il quarto posto (incredibilmente in mano alla Real Sociedad), che vale l'accesso via preliminari alla Champions League, ora distante 5 punti. Il Malaga, perciò, non si presenterà al Bernabeu senza stimoli. Stimoli che non sembra aver perso il Real, anche se il secondo posto è blindato e la vetta è irraggiungibile. Contro il Valladolid le Merengues hanno rischiato grosso, ma l'imbattibilità casalinga è stata mantenuta (vittoria per 4-3).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Malaga
- Il Real non ha mai perso al Bernabeu in questa stagione e ha sempre vinto nelle ultime 8 gare interne, subendo solo 8 reti.
- Il Malaga, invece, ha perso le ultime 3 esterne (contro Granada, Valencia e Real Sociedad). Le disfatte esterne per i Boquerones ammontano così a 7 (in 17 gare), i punti fatti a 22.
- Il Malaga, nelle ultime 7 trasferte al Bernabeu, ha ottenuto 6 sconfitte e un pareggio (1-1 nella passata stagione). In 4 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Malaga
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo