Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Lazio - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Per la Lazio di Delio Rossi il match del Santiago Bernabeu rappresenta l’ultima spiaggia per non abbandonare prematuramente l’Europa. Situazione complicata nel gruppo C di Champions. Alla Lazio serve la vittoria per passare il turno, al Real basterebbe un pareggio, ma rischierebbe di finire al secondo posto. Un pareggio potrebbe regalare ai biancocelesti una qualificazione in Uefa, ma solo se l’Olympiakos batterà il Werder Brema. Anche il Werder ha la possibilità di continuare in Champions, o di proseguire nella meno gradita Uefa. Calcoli troppo complicati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Lazio
- Tutte le squadre del girone C giocheranno per vincere. Facile prevedere che il Real, davanti al proprio pubblico, scenderanno in campo per fare punteggio pieno.
- La Lazio, non brillantissima nelle ultime giornate di campionato, ancor meno in Champions, non dispone di un organico all’altezza del Real Madrid, che invece è leader nella liga e che in Europa ha una tradizione vincente.
- Il match dell’andata ha visto una Lazio incapace di capitalizzare la propria superiorità in campo. Il ritorno al Bernabeu sarà tutta un’altra storia, visto il momento non brillante dei biancocelesti e la serie positiva del Real.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Lazio
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo