Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Juventus - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Quarta giornata nel girone H di Champions League con un grande appuntamento al Santiago Bernabeu. Scontro tra titani, Real Madrid e Juventus, che vengono fuori con grande stile da periodi difficili. Il periodaccio per la Vecchia Signora è ormai alle spalle e l’ostacolo Real può essere l’occasione giusta per confermarlo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Juventus
- La Juventus gioca nel tempio di Madrid per la sesta volta nella sua storia. Il bottino, finora, è stato davvero misero per i bianconeri, che hanno raccolto ben quattro sconfitte e una sola vittoria, risalente al lontano 1961 (1-0). Fu il primo, storico successo di una squadra italiana al Santiago Bernabeu.
- L’ultima sconfitta risale invece al 2005 agli ottavi di finale di Champions. L’ultima vittoria bianconera in Spagna risale invece al 2002-03, quando i bianconeri espugnarono il Camp Nou di Barcellona per 2-1.
- La Juve ha superato il momento critico in campionato e ormai sembra lanciatissima nella corsa agli obiettivi stagionali. Inoltre, nella scorsa giornata di Champions, i bianconeri hanno surclassato le merengues sul campo dell’Olimpico di Torino.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo