Pronostico Real Madrid - CSKA Mosca - Eurolega
da in Pronostici Basket
Real Madrid e CSKA Mosca si sono affrontate per l'ultima volta nella finale per il 3° e 4° posto della passata edizione dell'Eurolega e a Istanbul vinsero i russi per 94-70. A distanza di quasi cinque mesi le due squadre allenate rispettivamente da Pablo Laso e Dimitris Itoudis si affrontano al WiZink Center di Madrid ed è proprio il parquet spagnolo a spostare l'ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa che arrivano a questo impegno forti del successo in casa dell'Anadolu Efes per 74-88 seguito da quello, ancora in trasferta, sul Valencia in campionato per 82-86. Anche il CSKA è carico dopo aver sconfitto all'esordio in Europa l'Olimpia Milano per 93-84 e aver bissato in casa con il successo contro i bielorussi del Tsmoki Minsk per 90-54 nella VTB United League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - CSKA Mosca
- Nell'ultimo precedente a Madrid, il Real vinse sul CSKA per 95-85.
- Il Real Madrid è reduce da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa, il CSKA da 4.
- Il Real Madrid ha avuto meno problemi del CSKA Mosca all'esordio in Eurolega, dominando l'Anadolu Efes sin dal primo quarto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - CSKA Mosca
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo