Spagna - Copa del Rey
Pronostico Real Madrid - Celta Vigo - Copa del Rey
da in Pronostici Calcio
Capitolato a sorpresa presso il caldo Balaídos, il Real cerca di ribaltare il risultato sfruttando il fattore campo anche se l'ultima apparizione nella capitale ha evidenziato i consueti limiti difensivi della truppa dello Special One, che si è imposta a fatica sul modesto Real Sociedad (4-3). I passi falsi della Casa Blanca sono per la maggior parte avvenuti fuori casa. Nella Liga i blancos sono imbattuti al Bernabeu (7 vittorie e 2 pareggi), così come in Champions League (2 vittorie ed un pareggio) ed in Copa del Rey (3-0 contro l'Alcoyano). Il Celta in campionato si trova poco sopra la zona retrocessione, è reduce dalla vittoria interna sul Valladolid, ma va parecchio male in trasferta (8 sconfitte).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Celta Vigo
- La formazione di Paco Herrera in campionato ha subito 8 sconfitte in trasferta (le ultime contro Atletico Madrid ed Athletic Bilbao). La difesa ha subito 16 reti fuori dal Balaídos e l'attacco ne ha prodotte appena 7.
- 2 delle ultime 3 trasferte del Celta al Bernabeu sono terminate con dei successi (2-3 nel 2005/6 e 1-2 nel 2006/7). Il parziale è completato dalla sconfitta subita in questa stagione (2-0 nell'ottava giornata).
- Il Real a domicilio è una squadra che segna sempre molto (in campionato ha il secondo miglior attacco) e subisce pochissimo (appena 13 reti in 11 gare totali).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Celta Vigo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo