Pronostico Real Madrid - Barcellona - Eurolega
da in Pronostici Basket
Quarto appuntamento della stagione tra Real Madrid e Barcellona sotto canestro. Per la seconda volta nell'annata, a distanza di qualche giorno dalla gara di campionato della 24ª giornata della Lega ACB, si gioca ancora al Barclaycard Center di Madrid. Stavolta ci sono in palio i punti continentali dell'Eurolega, con il Real Madrid capolista che può dare il colpo di grazia al Barcellona, le cui speranze di proseguire il proprio cammino nel torneo sono già ridotte al lumicino. Resta però il clima di una sfida non comune. Il Real, per altro, è reduce da due ko di fila, prima con il Panathinaikos in Europa e poi con l'Obradorio in campionato. Il Barcellona, invece, dopo la sconfitta sul campo del Darussafaka in Eurolega è andato a vincere contro lo Juventud in campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Barcellona
- Il Real Madrid ha vinto per 76-75 la sfida di campionato giocata al Barclaycard Center di Madrid lo scorso 12 marzo.
- Il Real Madrid aveva vinto anche la gara di andata di Eurolega giocata a Barcellona il 18 novembre scorso con uno schiacciante 63-102.
- Il Real Madrid vanta un bilancio di 12 vittorie e 1 sconfitta in casa in questa edizione dell'Eurolega.
- Real Madrid con il miglior attacco del torneo in casa, con una media a partita di 91.5 punti a partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo