Spagna - LaLiga
Pronostico Real Madrid - Barcellona - LaLiga
da | in Pronostico LaLiga
Real Madrid-Barcellona è una di quelle sfide che attirano l'attenzione di tutti gli appassionati del mondo. Seguitissima anche da noi in Italia, la supersfida dell'Estadio Santiago Bernabeu darà al Real Madrid la grossa chance di agganciare i rivali storici del Barcellona in caso di successo. Si riprende dopo la sosta e questa, come in tutti i campionati interessati dai tanti impegni dei nazionali, può sempre nascondere delle insidie. Prima dello stop, proprio il ko del Real a Siviglia per 3-2 aveva fatto fuggire il Barça capace nel contempo di regolare al Camp Bou il Villarreal per 3-0. Nella stagione precedente il fattore campo l'ha sempre fatto da padrone in campionato, contrariamente a quanto successe l'anno prima quando il Barcellona vinse sia in casa sia fuori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Barcellona
- Il 'Clasico' non lesina mai emozioni e gol: in 16 delle ultime 17 gare dalla stagione 2011-2012 si è verificato l'Over 2.5.
- Ancora più impressionante la statistica sul 'Gol': 18 volte su 18 dal 3 maggio 2011 a oggi.
- Il Real Madrid ha segnato almeno 2 reti in 34 delle ultime 38 gare giocate nella Liga.
- Ci sono stati 8 Over 2.5 nelle ultime 9 gare di campionato del Barcellona.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo