Spagna - LaLiga
Pronostico Real Madrid - Barcellona - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Il Barcellona è in crisi. Orfano di Guardiola, senza Vilanova, privo di un direttore d'orchestra adeguato, il Barça è uscito sconfitto e ridimensionato nelle ultime due sfide contro Milan e Real. Il primo posto nella Liga è sigillato (+16 sulle Merengues e +12 sull'Atletico Madrid), il calo dei blaugrana però è palese, specialmente a livello difensivo, in attacco invece Messi è despota e non digerisce spalle illustri.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Barcellona
- Anche se fuori dalla lotta al titolo, i blancos avranno forti motivazioni contro gli azulgrana: al Bernabeu infatti non hanno mai perso in stagione (32 punti su 36 nella Liga).
- La difesa blaugrana crolla in trasferta, dove ha incassato 18 reti. Nella Liga però l'attacco esterno è il migliore con 40 reti (sempre a segno).
- Il Barça al Bernabeu non perde dal 2007/8 (4-1 nella Liga), dopo ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi.
- Il Barcellona nelle ultime 12 gare giocate ha sempre subito almeno una rete, fare gol agli azulgrana in questo momento non è affatto impossibile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo