Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - Barcellona - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Nella finale di Copa del Rey, il Real Madrid è riuscito a contrastare la formazione perfettamente rodata del Barça. Vincendo durante i tempi supplementari alla fine di una partita ben controllata (1-0), i madrileni si sono regalati il lusso di mettere in difficoltà i catalani. Sì, perché per il Barcellona ritirarsi negli spogliatoi senza aver visto tremare la porta avversaria non è proprio un’abitudine. Prima di questa famosa finale, il Barça aveva segnato almeno un gol nelle sue ultime 25 partite… Ne risulta un’ottima performance difensiva realizzata dagli uomini di un José Mourinho già adulato nella capitale per il suo culto della vittoria. Ma il tecnico portoghese è cosciente della forza del Barça nel suo Camp Nou. Al Barnabeu, il Real dovrà quindi ottenere un margine di vantaggio sul suo eterno rivale prima di una partita di ritorno molto complicata…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - Barcellona
- Questa stagione, al Bernabeu, il Real Madrid conta 5 vittorie in altrettanti incontri disputati in Champions League.
- In occasione di questa campagna europea, il Barça non è sempre stato troppo rassicurante lontano dalle sue basi, visto che ha concesso una sconfitta e 2 pareggi in 5 partite.
- Nella finale di Copa del Rey, il Real è riuscito a neutralizzare l’attacco pur sempre vivace e ispirato dei catalani.
- Lo scorso anno, Mourinho si imponeva in casa per 3-1 con l’Inter in semifinale di Champions League contro gli stessi barcellonesi. Il portoghese, quindi, conosce la ricetta alla perfezione…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo