Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - AS Roma - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma arriva a Madrid forte, ma non troppo, del vantaggio accumulato nella gara dell’Olimpico all’andata. Vantaggio di certo poco rassicurante e l’esperienza del 7-1 di Manchester l’anno scorso insegna che il risultato potrebbe ribaltarsi in ogni momento. Ma la Roma di quest’anno è più matura, assicurano Mancini e Spalletti, e comunque vada non ricapiterà più una figuraccia come quella contro i Reds. I giallorossi sono in serie positiva sia in Champions che in campionato, ma la gara del Santiago Bernabeu avrà una storia a sé.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - AS Roma
- La Roma ha il morale alto: è reduce dalla convincente, nonché schiacciante, vittoria contro il Parma nell’ultima giornata di Serie A e si è riavvicinata all’Inter, riaprendo di fatto il campionato.
- I giallorossi non hanno problemi di organico, l’infermeria è quasi vuota e Spalletti nell’ultima gara ha adottato un massiccio turn-over.
- I Galacticos potrebbero non avere a disposizione il loro bomber Van Nilstelrooy, che probabilmente sarà out per un infortunio alla caviglia destra.
- Il fattore campo giocherà un ruolo molto importante. Il Santiago Bernabeu incute timore agli ospiti e la tifoseria è tra le più calde d’Europa. Espugnarlo, o uscirne indenni, non è impresa di tutti i giorni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - AS Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo