Europa - Champions League
da Sergio in Pronostico Champions League
Il risultato più clamoroso della gara di andata di questi quarti di finale di Champions League è stato certamento quello tra Arsenal e Real Madrid, non tanto per il risultato in sé, cioé la vittoria dei Gunners nella partita di Emirates, quanto nell'ampiezza. Insomma, una sconfitta a Londra si poteva anche mettere in conto, ma non una debacle simile...
L'effetto Bernabeu è quello che rimane ai ragazzi di Ancelotti, chiamati ad una serata da sogno, come spesso capita quanto i Blancos giocano davanti ai propri tifosi. "Se un'impresa del genere può capitare, questo può succedere soltanto al Bernabeu". Lo hanno ribadito tanti giocatori del Real Madrid e lo stesso Ancelotti, che non ha sventolato bandiera bianca, ma anzi ha annunciato battaglia.
Non sarà semplice, però, perché l'Arsenal visto ad Emirates Stadium è davvero tosto. Fortunato come dice Ancelotti? Forse sì, ma - come dice il vecchio adagio - la fortuna aiuta gli audaci. E se c'è un audace su questo pianeta, si chiama Rice, visto che ha segnato una doppietta su calcio di punizione, quando fino a quel momento della carriera, non era riuscito a trasformarne nemmeno una...
La gara si disputerà appunto al Bernabeu, mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. E lo stadio sarà sicuramente pieno in ogni ordine di posti, come si diceva una volta. I decibel saranno al massimo, ma i Gunners sono abituati ad ambienti decisamente caldi. Dunque ai blancos servirà molto di più...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le migliori quote per scommettere sulla partita Real Madrid - Arsenal
Bookmaker | 1 | X | 2 | Bonus fino a |
---|---|---|---|---|
![]() |
1.7 | 4.1 | 4.25 |
|
![]() |
1.78 | 4.2 | 4.25 |
|
![]() |
1.67 | 4.2 | 4.5 |
|
![]() |
1.73 | 4.1 | 4.33 |
|
![]() |
1.68 | 4.25 | 4.3 |
|
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Qual è il pronostico di SportyTrader per la partita di calcio tra Real Madrid e Arsenal?
Il pronostico della partita tra Real Madrid e Arsenal è: 1 Risultato Finale.
Probabilità secondo il nostro algoritmo* dei diversi pronostici calcio 1X2 possibili e migliori quote per la partita del 16/04/25 tra Real Madrid e Arsenal in Champions League:
- L'algoritmo di Sportytrader ⭐ valuta una probabilità del 39.73% per un pronostico Vittoria Real Madrid contro Arsenal con una quota di 1.78 su Betsson.
- La probabilità secondo Sportytrader ⭐ per un pronostico Pareggio tra Real Madrid e Arsenal è del 31.15% con una quota di 4.3 su Planetwin365.
- Il nostro modello previsionale dà il 29.12% di probabilità ⭐ per una scommessa Vittoria Arsenal vs Real Madrid con una quota di 4.5 su Eurobet.
Come arrivano Real Madrid e Arsenal a questa sfida
Gli ultimi risultati di Real Madrid e Arsenal

3/6 (50%)
1/6 (17%)
2/6 (33%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
13 apr 2025 - LaLiga
8 apr 2025 - Champions League
5 apr 2025 - LaLiga
1 apr 2025 - Copa del Rey
29 mar 2025 - LaLiga
15 mar 2025 - LaLiga
4/6 (67%)
1/6 (17%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - LaLiga
1 apr 2025 - Copa del Rey
29 mar 2025 - LaLiga
9 mar 2025 - LaLiga
4 mar 2025 - Champions League
23 feb 2025 - LaLiga
3/6 (50%)
0/6 (0%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
13 apr 2025 - LaLiga
8 apr 2025 - Champions League
15 mar 2025 - LaLiga
12 mar 2025 - Champions League
1 mar 2025 - LaLiga
26 feb 2025 - Copa del Rey

3/6 (50%)
3/6 (50%)
0/6 (0%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
12 apr 2025 - Premier League
8 apr 2025 - Champions League
5 apr 2025 - Premier League
1 apr 2025 - Premier League
16 mar 2025 - Premier League
12 mar 2025 - Champions League
3/6 (50%)
2/6 (33%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
12 apr 2025 - Premier League
8 apr 2025 - Champions League
1 apr 2025 - Premier League
16 mar 2025 - Premier League
12 mar 2025 - Champions League
22 feb 2025 - Premier League
2/6 (33%)
3/6 (50%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - Premier League
9 mar 2025 - Premier League
4 mar 2025 - Champions League
26 feb 2025 - Premier League
15 feb 2025 - Premier League
5 feb 2025 - Carabao Cup
I precedenti tra Real Madrid e Arsenal - Gli scontri diretti
0 %
50 %
50 %
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
8 apr 2025 - Champions League
23 lug 2019 - International Champions Cup
Real Madrid-Arsenal: condizioni e ultime notizie
Nelle ultime prestazioni il Real Madrid non ha nascosto un certo nervosismo, culminato nell'espulsione di Mbappé nell'ultima gara di Liga contro l'Alaves. Così come Camavinga nella gara di andata, che ha preso un secondo giallo nel finale di partita per un gesto inconsulto. Buttare via la palla per protesta ha avuto la sola conseguenza di privare Ancelotti di un'altra pedina a centrocampo.
Nervosismo in casa Real!
Anche nel campionato spagnolo i blancos hanno accumulato quattro punti di distacco rispetto al Barcellona capolista. La sola finale di Coppa del Re non può soddisfare un club così ambizioso e esigente come può essere il Real Madrid. E, per di più nella finale della Coppa di Spagna l'avversario sarà ancora il Barcellona, che ha già impartito una dura lezione in Supercoppa spagnola...
L'Arsenal, invece, ha già abbandonato l'idea di contendere il titolo al Liiverpool, soprattutto dopo l'ultimo pareggio casalingo contro il Brentford nell'ultimo turno di Premiership. I Reds, ormai, sono scappati (tredici punti di vantaggio). La Champions League, insomma, è l'ultima ancora di salvezza di una stagione che, altrimenti, rischia di essere nuovamente deludente per le ambizioni e gli obiettivi stagionali del club inglese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le ultime formazioni titolari di Real Madrid e Arsenal
Formazione : 4 - 4 - 2
Formazione : 4 - 3 - 3
Giocatori assenti

A. Lunin
DifensoreE. Militao
D. Carvajal
F. Mendy
D. Alaba
CentrocampistaD. Ceballos

T. Tomiyasu
R. Calafiori
G. Magalhaes
CentrocampistaD. Rice
AttaccanteG. Jesus
K. Havertz
B. Saka
Analisi della panchina di Real Madrid-Arsenal: la rosa a disposizione
Il Real Madrid ha bisogno di almeno tre reti pe riportare il match quanto meno in parità. E non deve subirne nessuna. Chiaro, dunque, che Carlo Ancelotti non rinunci a tutta la sua qualità offensiva. Con l'espulsione subita nel primo tempo contro l'Alaves, Mbappé arriva questo delicato match relativamente riposato. Il fatto che il suo rosso non abbia pesato sul risultato, poi, potrebbe aver alleviato il senso di colpa del francese.
Occasione di riscatto per Mbappè!
Al fianco dell'attaccante ex PSG, poi, il tecnico italiano potrà contare su Vinicius Junior e Rodrygo, entrambi deludenti ad Emirates. Dunque, anche ai brasiliani si chiede uno sforzo supplementare. La carta Jolly, però, potrebbe essere Bellingham, che partendo da dietro può rappresentare la soluzione a sorpresa (diciamo così).
Dall'altra parte, è molto probabile che Mister Arteta cambi qualcosa dopo la splendida gara di andata, Il cardine sul quale far girare la qualificazione dei Gunners è sicuramente Rice, parso in grandissima forma anche nell'ultima di Premier (assist per lui).
La doppietta del centrocampista inglese ad Emirates ha veramente portato l'Arsenal ad un passo dalla semifinale. Manca però l'ultimo passo, al quale cercherà di contribuire anche Merino nell'inconsueto ruolo di falso nueve. Martinelli e Odegaard le altre frecce dell'arco di Arteta.
Migliori realizzatori e assistmen






Le statistiche di Real Madrid e Arsenal in Champions League


I punti chiave del pronostico Real Madrid - Arsenal
- L'andata lascia poco spazio alle interpretazioni: 3-0 il risultato parziale a favore dei Gunners.
- Nelle ultime due in casa in Champions League, però, il Real Madrid ha lasciato poco spazio alle avversarie...
- L'Atletico Madrid è stato battuto 2-1, il Manchester City invece è uscito dal Bernabeu con tre gol al passivo (3-1).
- L'Arsenal è in serie positiva da addirittura nove partite tra campionato e Champions League.
- Nelle ultime tre gare, poi, i Gunners hanno vinto solo una partita (proprio quella contro il Real Madrid all'andata).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - Arsenal
Effetto Bernabeu o no, il Real Madrid ha sicuramente le doti e le capacità per complicare la qualificazione dell'Arsenal. Anche perché, al di là di quanto visto nella gara di andata. il momento dei Gunners non sembra così brillante, almeno a giudicare dai risultati recenti in campionato. Da qui ad ipotizzare una rimonta completa, che avrebbe il sapore del miracolo sportivo, ce ne passa, ma...
Tuttavia, si può anche semplicemente giocare l'1 Risultato Finale, cioé la vittoria dei blancos davanti ai propri tifosi. poi quello che accadrà in termini di passaggio del turno, non è dato sapere. E questo esito è sicuramente quello "sponsorizzato" anche dai bookmakers, anche se la quota offerta resta comunque interessante. Probabilmente, anche su questa pesa significativamente il risultato dell'andata.
Ad ogni modo, chi fosse a caccia di un moltiplicatore utile ad essere inserito in una multipla, questa opzione potrebbe svolgere adeguatamente la sua funzione. Poi, eventualmente, c'è sempre modo di potenziarla (e dopo vedremo eventualmente come). Intanto, però, il nostro primo suggerimento per il pronostico Real Madrid Arsenal è: 1 Risultato Finale.
Altri pronostici per scommettere su Real Madrid - Arsenal
Gol
1 + Gol
Snai offre un bonus da giocare su Real Madrid - Arsenal
Per chi decidesse di scommettere su Real Madrid - Arsenal, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Champions League?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Domande frequenti
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo