Europa - Champions League
Pronostico Real Madrid - AC Milan - Champions League
da | in Pronostico Champions League
A giudicare dai risultati, il Real Madrid non ha speso milioni per acquistare giocatori sprecati. Il Real ha vinto le due partite disputate in Champions League con 3 goal di scarto (contro Zurigo e Marsiglia) e punta al secondo posto in classifica della liga. Certo, Cristiano Ronaldo sarà assente perché infortunato alla caviglia. Questo però non ha impedito al Real Madrid di segnare 4 goal al Valladolid (4-2). Il Milan delude molto in questa stagione. A cominciare dalla sconfitta contro lo Zurigo in Champions League ; anche la vittoria contro l’OM non è stata convincente. In Serie A, il Milan si è in parte rifatto grazie alla vittoria per 2-1 contro la Roma. Il Milan ha quindi in serbo ancora delle risorse, nonostante l’ottavo posto in Campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Real Madrid - AC Milan
- Se si contano tutte le partite, il Real ha sempre segnato almeno 3 goal in casa in questa stagione (su 5 partite).
- Nella liga il Real ha segnato in media 3 goal a partita.
- I marcatori madrileni vanno alla grande : Raul, Benzema e Kaka hanno tutti segnato più volte.Higuain ha aperto il suo contagoal.
- Il Milan dispone di giocatori capaci di segnare in qualsiasi momento (Seedorf, Ronaldinho, Inzaghi).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Real Madrid - AC Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo